EventiSpectrum al
SIFest

Savignano sul Rubicone (FC)
Simona Franceschino Simona Franceschino4 Ottobre 2019963
https://www.das-spectrum.org/wp-content/uploads/2019/10/IMG_20190915_160155-1280x960.jpg

Giunto alla sua 28ma edizione il SIFest di Savignano sul Rubicone è il festival fotografico più longevo d’Italia. Anche quest’anno – grazie a una solida organizzazione (Mario Beltrambini su tutti) e a una direzione artistica d’eccezione come quella di Denis Curti – la sua proposta culturale è stata di primordine. Sono state esposte mostre incredibili come quella di Guido Harari su Fabrizio De Andrè, cui si sono unite, tra le altre, quelle di Toni Thorimbert, di Lady Tarin, di Marco Craig, di Cesare Cicardini, di Chiara Fossati e di Lorenzo Zoppolato. Interessantissima anche l’esposizione della Collezione di Pier Luigi Gibelli. Sempre frequentatissima la lettura portfolio e imponente il numero dei talk organizzati con personaggi incredibili del mondo della fotografia come Olivo Barbieri, Silvia Camporesi, Guido Guidi, Francesco Jodice, Danilo Montanari, Vittorio Scanferla, Michele Smargiassi e Paolo Ventura.
Anche qui Spectrum era presente!

 


Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria […] per consegnare alla morte una goccia di splendore di umanità di verità.

Fabrizio de Andrè

Contatti

  • Fotografi, critici, storici o professionisti possono inviare il proprio saggio e/o i propri lavori fotografici da esaminare all’indirizzo: scouting@das-spectrum.org

Spectrum © The Dead Artists Society